UNA TRIPLA SUPERDIFENSIVA!

La pausa dei maggiori campionati europei di calcio (premier league esclusa) per le feste di fine anno è ormai alle porte, dunque noi aspiranti tipster parastatali abbiamo deciso di lasciarvi un regalino in anticipo!

Le protagoniste di questa giocata multipla sono tra le squadre più in forma del momento: l’Inter neocapolista, il PSG che domina indiscutibilmente la Ligue One e il Darmstadt secondo in Bundesliga 2 a pochi punti dalla vetta.

Immagine presa da calcioweb.eu

Regensburg – Darmstadt DOPPIACHANCE X2

Dopo il passo falso della capolista St.Pauli nella trasferta di Kiel, persa per tre reti a zero, il Darmstadt dovrà provarle tutte per vincere e portarsi a -1. Gli ospiti nelle ultime trasferte sono in forma eccellente, avendo portato a casa ben sei risultati utili consecutivi ( 5 Vittorie e 1 Pareggio).

Salernitana – Inter OVER 2.5

Una Salernitana che ha il triste primato di peggior difesa in serie A, contro l’Inter un’autentica macchina da goal che detiene il record opposto, avendo realizzato ben 43 reti. La Salernitana ha subito ben tre 4-0 in questa prima parte del campionato, ma senza abbondare, è meglio essere cauti con un semplice over 2.5.

Feigneis Aulnoye – Paris Saint German OVER 1.5 PRIMO TEMPO

Considerando il tasso tecnico del PSG, che è nettamente superiore al resto della massima serie francese, figuriamoci contro una squadra del terzo campionato francese. Prevedo una partita piena di goal.

LA MIGLIORE QUOTA

La quota più alta per questa tripla, è senza dubbio su Unibet, con una splendida quota 2 e 74.