Cronache Parastatali – episodio 1

Conosciamo tutti Patrice Evra, terzino sinistro francese, amato da tutto il mondo per le sue incredibili galoppate sulla fascia, oltre che per lo slogan “I love this game”, diventato virale su tutti i social.
Tutti noi conosciamo il lato giocoso e solare di Patrice, ma solo in pochi, anzi pochissimi, hanno avuto la sfortuna di vedere il lato più oscuro dell’Ex terzino juventino. Per conferma chiedere al difensore centrale Gerard Piqué.
I due hanno condiviso un’esperienza al Manchester United e tra una vittoria e l’altra, il difensore spagnolo ha voluto stuzzicare Evra con qualche scherzo.

Un giorno Patrice Evra è entrato nello spogliatoio con degli scarpini speciali e personalizzati che aveva richiesto alla Nike – raccontò Piqué -. C’erano i nomi dei suoi figli e qualche altro dettaglio particolare… Quando andò a farsi la doccia facemmo un piccolo fuoco e gli bruciammo le scarpette…

Evra non l’ha assolutamente presa bene, e la sua risposta non si è fatta di certo attendere!!!

”Mi hanno bruciato le scarpe nello spogliatoio e fu davvero uno scherzo pessimo. Fu tutta colpa di Gerard Piqué ma io gliela feci pagare cara perché ci rimasi molto male… Cosa feci? Ho preso i suoi scarpini, sono andato in bagno e ci ho fatto la cacca dentro”

Una reazione di certo eccessiva, ma siamo certi che la prossima volta Piqué sceglierà le sue vittime in modo più accurato.